Scolpisci il tuo corpo
Come farlo dopo una consistente perdita di peso

Surgery Clinic di Angela Bentivogli

Condividi adesso

Hai sempre avuto problemi di peso? Hai sempre dovuto lottare per riuscire a perdere i tuoi chili di troppo? La strada è stata lunga e lo sappiamo, ma sappiamo anche che con l’impegno e con la giusta dedizione sei arrivata a perdere molti chili e adesso è arrivato il momento di fare l’ultimo sforzo. Scolpisci il tuo corpo e ottieni l’immagine di te che hai sempre desiderato.

Elimina la pelle in eccesso e scolpisci il tuo corpo


Adesso che il tuo primo grande obbiettivo è stato raggiunto e lasciaci dire che hai già ottenuto un grande risultato se sei arrivata fino a questo punto, potresti trovarti a nella situazione in cui stai cercando delle opzioni chirurgiche valide per riuscire a migliorare l’aspetto della tua pelle in eccesso.
La buona notizia è che ci sono opzioni per rimuovere questa pelle in eccesso, come la chirurgia plastica per modellare il corpo.
Questa procedura chirurgica funziona per rimuovere la pelle e il grasso in eccesso e aiutare il tessuto sottostante ad apparire in forma.

Quali risultati si possono ottenere dalla chirurgia plastica per modellare il corpo?


I risultati di un intervento chirurgico di rimodellamento del corpo di successo sono un aspetto più liscio dell'area con i contorni. Può anche aiutarti a scolpire e a creare nuovamente un aspetto più proporzionato su molte parti del tuo corpo che verranno trattate.

Scegli bene il chirurgo:
È importante scegliere, prima di decidere di sottoporti a questo intervento chirurgico, un chirurgo altamente qualificato in grado di darti i risultati sperati. Il tuo intervento chirurgico dovrà essere adattato esattamente sulle tue esigenze e ai tuoi obiettivi e non esiste un approccio standard alla chirurgia di rimodellamento del corpo.
Il nostro consiglio è quello di affidarti alla grande professionalità dei chirurghi che operano all’interno di Surgeryclinc.


Come arrivare in modo ottimale all’intervento?


Anche se potresti avere voglia di fare l'intervento il prima possibile, ci sono alcune cose che dovresti fare prima di arrivare al grande giorno. In primo luogo, con l’aiuto del tuo chirurgo dovrai assicurarti di essere in buona salute. Dovrai assicurarti di mantenere il tuo nuovo peso, seguendo una buona dieta ricca di sostanze nutritive.
Allo stesso tempo dovrai riuscire a mantenere il tuo peso stabile per un certo periodo di tempo, prima di arrivare a scolpire il tuo corpo come desideri.

L'intervento chirurgico di scultura del corpo, può includere o meno la liposuzione, ma la perdita di peso dovrebbe essere eseguita prima dell'intervento chirurgico e l'intervento dovrebbe aver luogo quando la maggior parte del peso corporeo in eccesso è stato eliminato. Se ti affidi a dei veri professionisti a dei veri scultori del corpo, riuscirai senza dubbio ad ottenere tutto quello che hai sempre desiderato, un corpo armonico e senza pelle in eccesso.



SCOLPISCI IL TUO CORPO:


RAGGI DEL SOLE


COME PROTEGGERE AL MEGLIO
LA NOSTRA PELLE

Vuoi richiedere informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393466124669 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo al più presto possibile.