Labbra rifatte
I Pro e i contro dell'aumento di volume delle labbra

Surgery Clinic di Angela Bentivogli

Condividi adesso

I canoni di bellezza attuali impongono di avere o comunque di aspirare ad avere, delle labbra carnose e molto voluminose. Questo, ci impone delle riflessioni, che tutti prima o poi ci troviamo a dover fare e che si possono riassumere in due semplicissime domande:

Labbra rifatte sì? O labbra rifatte no?

Labbra rifatte e naturali:


Bisogna subito specificare, che ormai quello che le persone cercano dalle proprie labbra rifatte, è si un aumento dei volumi e delle labbra più carnose rispetto a prima, ma senza però ritrovarsi per forza, con delle labbra gonfie in modo innaturale e in modo troppo spropositato. Anzi, quello che veramente la maggior parte delle persone oggi desidera, sono labbra si rifatte, ma in modo naturale.

Come rifare le labbra oggi?


Oggi esistono vari modi per rifarsi le labbra a proprio piacimento, ma senza dubbio, uno dei metodi più utilizzati in assoluto, è il filler dermico di acido ialuronico.

Questi filler regalano alle labbra più volume e una forma più carnosa e naturale.

In più i filler risultano essere molto utili anche per riuscire a rimodellare il contorno delle labbra e aiutano a trattare le piccole rughe che circondano la bocca.




Rispetto al passato con i moderni filler all’acido ialuronico, è possibili ottenere dei risultati altamente soddisfacenti. Infatti, l’aumento di volume è sempre presente, ma risulta essere sempre ben equilibrato e dall’aspetto veramente naturale.


I filler di riempimento semipermanenti o permanenti:


I filler semipermanenti come i filler di acido ialuronico, sono riassorbibili la loro durata è di circa cinque mesi, trascorsi i quali il liquido iniettato comincia ad essere assorbito dall’organismo e dopo circa un anno, le labbra torneranno alla forma e al volume iniziale.

I filler permanenti sono caratterizzati dall’utilizzo di sostanze che non vengono assorbite dal nostro organismo con il tempo e il risultato essere assolutamente permanenti.

Il trattamento estetico con i filler riassorbibili è molto richiesto, soprattutto dalle più giovani, non è molto costoso e dopo circa qualche mese, l’effetto svanisce.


Vuoi richiedere informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393466124669 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo al più presto possibile.