Quello che ci accomuna tutti quanti, è la voglia di riuscire a migliorare tutti i piccoli difetti fisici che non ci permettono di sentirci in pace con noi stessi. Con questo articolo vogliamo illustrarti il trattamento di intralipoterapia molto utile per eliminare i cuscinetti di grasso in eccesso. La caratteristica principale di questo trattamento è che non si tratta di un intervento chirurgico, ma bensì di un trattamento molto meno invasivo e può essere sfruttato in alternativa alla liposuzione.
A chi è consigliata l’intralipoterapia?
Questo tipo di trattamento poco invasivo è consigliatissimo a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico senza dover per forza ricorrere ad un intervento chirurgico.
Se il tuo più grande problema o difetto estetico è il non riuscire ad eliminare il grasso in eccesso in determinate zone del corpo, allora questo trattamento è quello che può fare al caso tuo.
Come si svolge il trattamento di intralipoterapia?
La prima cosa che bisogna evidenziare per spiegare il trattamento è che non è necessario intervenire con nessun tipo di anestesia, è un trattamento ambulatoriale e il tempo necessario per ogni seduta è molto breve circa 15 minuti. La procedura prevede in un primo momento la disinfettazione della pelle e successivamente l’utilizzo di aghi molto sottili per le infiltrazioni. Un’altra cosa da registrare è che le cellule di grasso sciolte verranno eliminate direttamente dal nostro sistema linfatico.
Quali risultati si possono ottenere:
Di solito per un risultato ottimale sono necessarie almeno 4-5 sedute di trattamento, ma ogni paziente rappresenta una storia a se e quindi sarà il medico a consigliare a seconda delle esigenze, il numero di sedute necessarie. Quello che invece non cambia sono i risultati, infatti, con questo trattamento di medicina estetica, si riesce a rimodellare il corpo e le sue linee in modo veramente ottimale.
SENO CADENTE RIMEDI:
COME MIGLIORARE L'ASPETTO
DEL TUO SENO