Hai mai sentito parlare del lifting con i fili di sospensione viso? Sai in cosa consiste questa nuova tecnica e perché ha riscontrato così tanto successo? Ci tengo a dirti che questa tecnica innovativa relativamente giovane, è stata accolta in modo molto positivo nell’ambito della medicina estetica, grazie alla sua facilità di applicazione e perché non lascia segni sul viso. Con questo articolo vogliamo spiegarti più nel dettaglio le grandi potenzialità dell’intervento di lifting con fili di sospensione viso, illustrandoti nel dettaglio tutti i vari passaggi fondamentali.
Che cosa sono i fili di sospensione viso riassorbibili:
I fili sono riassorbibili e sono costituiti da una sostanza in grado di stimolare il derma a produrre ed aumentare la quantità di collagene.
Ma come vengono applicati inostri fili di sospensione viso?
Questi fili sottilissimi vengono applicati con aghi ipodermici in modo tale da riuscire a creare un vero e proprio reticolo nelle aree che intendiamo rivitalizzare.
Ma chi esercita l’importantissima azione trainante?
L’effetto non è dovuto alla tensione esercitata dai fili, ma l’azione trainante è dovuta alla presenza stessa dei fili, infatti, è il materiale di cui sono composti che si occuperà di esercitare l’azione biostimolante.
Perché sarebbe giusto sottoporsi al lifting con fili riassorbibili?
Questo tipo di intervento non è invasivo, non ha postumi e le controindicazioni sono veramente pochissime. La tecnica è collaudata perché parliamo di una tecnica che viene utilizzata da circa 20 anni, quello che è nuovo sono i materiai con i quali vengono realizzati i fili, che hanno subito migliorie molto importanti, in grado offrire delle prestazioni qualitativamente più elevate rispetto al passato.
A chi è consigliato il trattamento con fili di sospensione:
Sicuramente è fortemente consigliato a chi vuole risolvere alcuni problemi estetici che modificano l’aspetto del viso e che lo fanno apparire più stanco e più invecchiato rispetto a prima.
Il lifting senza bisturi con i fili di sospensione viso:
Il chirurgo effettuerà un piccolo foro di ingresso invisibile, dove al suo interno verrà posizionato un ago collegato a fili di trazione. Successivamente lo specialista farà aderire i fili al tessuto e tirando il filo la pelle verrà tirata. Questo tipo di intervento offrirà come risultato una pelle più giovane e turata senza lasciare nessun genere di segno.
I fili di sospensione per il contorno occhi:
Il trattamento essendo poco invasivo è molto utilizzato anche per correggere il contorno occhi da possibili inestetismi. Dona nuova freschezza allo sguardo riuscendo ad alzare la parte laterale del sopracciglio. Quindi possiamo concludere che i fili di sospensione viso, risultano essere molti utili anche per riuscire a regalarci uno sguardo nuovo senza cambiare la naturale forma dei nostri occhi e senza dover per forza ricorrere alla blefaroplastica.
LIFTING BRACCIA:
TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE