Chirurgia plastica uomo
Le procedure più richieste dagli uomini

Surgery Clinic di Angela Bentivogli

Condividi adesso

Quello che è risaputo è che la ricerca della bellezza è una ricerca che unisce tutti quanti indistintamente, sia che si tratti di uomini sia che si tratti di donne. Infatti, rispetto al passato, sempre più uomini ricorrono alla chirurgia plastica per cercare di prendersi cura della propria immagine e della propria bellezza. Gli uomini che decidono di sottoposi ad una procedura estetica, di solito, arrivano a questa conclusione perché desiderosi di apparire più attraenti, soprattutto se si tratta di uomini in carriera e soprattutto, decidono di rivolgersi alla chirurgia plastica, per assomigliare sempre di più ai loro canoni di bellezza. Con questo articolo cercheremo di capire meglio quali sono gli interventi di chirurgia plastica più richiesti dagli uomini.

chirurgia plastica 2

Quali sono gli interventi di chirurgia plastica più popolari tra gli uomini?


Secondo alcuni sondaggi effettuati tra alcuni uomini di età compresa tra i 30 e i 55 anni, gli interventi di chirurgia estetica più richiesti in assoluto sono:
• Rimodellamento del naso
• La blefaroplastica
• La liposuzione
• La ginecomastia
• Lifting cervico facciale

A questi interventi va aggiunto un intervento di medicina estetica mininvasivo molto popolare e anch’esso molto richiesto dalla maggior parte degli uomini, ci riferiamo al trattamento con la tossina botulinica, utile per tirare i muscoli del viso ed eliminare gli effetti del tempo sulla nostra pelle.

Perché gli uomini decidono di sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica?


I motivi possono essere molti, ma anche qui i più comuni riguardano, la voglia da parte degli uomini di riuscire ad assomigliare sempre di più al modello di bellezza maschile moderno, che vede nell’aumento della mascella e nel miglioramento della forma dei pettorali, le caratteristiche più ricercate. Un altro motivo può essere che molti papà moderni, cercano di tornare indietro con le lancette dell’orologio, cercando di migliorare tutti quei difetti fisici che invece, potrebbero farli sembrare meno giovani. Quindi mettono la loro attenzione sullo sguardo e sulle palpebre dei loro occhi, cercando di intervenire in modo chirurgico per ridare freschezza al proprio sguardo e cercano di intervenire anche sulla parte dell’addome, cercando di migliore i piccoli difetti estetici presenti in questa zona del corpo molto importante per un uomo, con l’aiuto dell’intervento di liposuzione.

uomo 1

Conclusione:
Quindi come abbiamo potuto notare non c’è più molta differenza tra la uomini e donne per la richiesta di intervenire sul proprio corpo e sulla propria bellezza con l’aiuto della chirurgia, quello che cambia sono i canoni di bellezza che si vogliono imitare e le parti del corpo dove si desidera intervenire.


Se desideri intervenire anche tu per cambiare la tua immagine in meglio, puoi affidarti alla grande professionalità dei professionisti che operano all’interno di Surgery clinic e ottenere i risultati che hai sempre desiderato.




CHIRURGIA PLASTICA UOMO:


CHIRURGIA ESTETICA


LE PROCEDURE PIÙ RICHIESTE
DAGLI UOMINI

Vuoi richiedere informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni

+393466124669 WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Compila il form con i dati richiesti, ti contatteremo al più presto possibile.